Hôtel Lyon Métropole

Apertura di Spa Lyon Plage, il più grande centro benessere della Francia

 

LIONE, Francia, 26 gennaio 2022 /PRNewswire/ — Proprietario dell’Hôtel Lyon Métropole***, il gruppo lionese di hotel indipendenti Arteloge ha investito 7 milioni di euro nell’ampliamento della Plage Spa Lyon all’interno dell’Hôtel Lyon Métropole ***. Questo ampliamento (da 4.500 a 8.000 m ²) accompagna il passaggio a una fascia più alta di mercato e l’aggiunta di nuovi servizi per offrire un’esperienza esclusiva ai clienti.
 

Già nota per le sue eccezionali strutture (piscina coperta da 25 m, piscina olimpica esterna da 50 m, percorso idromassaggio all’aperto, area esclusiva Iyashi, sale coaching, ecc.), la Spa Lyon Plage è stata arricchita da nuovi spazi e attrezzature
high-tech che uniscono comfort e raffinatezza.

600 m² sono dedicati al benessere con hammam, saune, sanarium, idromassaggio per piedi, fontana di ghiaccio Stalagmite, poltrone a infrarossi… Il Grotto, una raffinata piscina minerale di 200 m², con cascate, getti idromassaggianti e lettini gonfiabili, completa l’area acquatica.

Una nuova sala per il coaching collettivo, dai volumi eccezionali (8 m di altezza, 250 m2 di superficie), offre nel corso della giornata numerose attività sportive sotto la supervisione di insegnanti certificati dallo Stato: pilates, cross training, body
shape, yoga, swiss ball, stretching, ecc. Una nuova sala per biciclette e due campi da badminton si aggiungono alle sale per l’allenamento cardio e il sollevamento pesi, alle sale per il coaching privato e al campo da tennis all’aperto pre-esistente.

27 Gennaio 2022 fonte «padovanews» 
EnglishFrenchGermanItalianSpanish