SPA verificate

Un audit è senza dubbio il modo più immediato e completo per controllare e valutare una SPA con obiettività, al fine di stabilire in quale misura i criteri prefissati dalle norme internazionali, siano conformi o meno. Tale attività viene eseguita da un Auditor in linea alla normativa ISO 19011. Esegue una serie di controlli che hanno il fine di garantire la conformità dei servizi e  in particolare per una SPA: la perfetta osservanza di tutte le leggi di riferimento di settore, l’ottima organizzazione orientata al Cliente, una costante sanificazione,  la gestione del personale mediante una costante formazione, la sostenibilità ed il rispetto l’ambientale grazie alla riduzione dei consumi energetici, il miglior utilizzo di acqua e una drastica riduzione dei rifiuti.

SPA Verificata -Audit di seconda parte

Gli audit di seconda parte sono audit esterni, in cui l’auditor abilitato, svolge l’attività di verifica verso l’organizzazione richiedente per analizzare i potenziali miglioramenti rispetto alla norma di riferimento settoriale.

SPA Certificata -Audit di terza parte

Gli Audit di Terza Parte sono Audit condotti da Auditor abilitati a nome di un Ente di Certificazione per il rilascio della certificazione internazionale in merito a una norma riconosciuta in tutto il mondo

EnglishFrenchGermanItalianSpanish